La maggior parte di persone che “affolla” le palestre di oggi, non tiene mai conto di quanto il proprio corpo stia cambiando.

Molte di queste persone comprano un abbonamento in palestra annuale a basso costo nei mesi dove trovano percentuali di sconto molto alti per poi andarci si e no un mese e poi abbandonare.

Ma oggi voglio parlare di chi frequenta la palestra da molto tempo con costanza ma non è riuscito ancora a cambiare il proprio aspetto fisico, questo perché avviene?

Beh lascia che ti spieghi una cosa: non è  possibile cambiare il proprio fisico o meglio raggiungere degli obbiettivi importanti solo facendo i corsi in sala musicale e qualche esercizio in sala pesi.

Quello che ti manca veramente è un piano di allenamento continuo e programmato che ti permetta di migliorare mese dopo mese.

La scheda che hai tra le mani quando ti alleni non ti serve a nulla se dietro non c’e un tuo piano strutturato e con un obbiettivo ben preciso da raggiungere.

Il rischio che corri è quello di perdere soldi e tempo in allenamenti inutili che non ti faranno raggiungere mai la forma fisica che desideri, anzi, a volte potresti rischiare di farti male poiché in palestra NESSUNO ti segue.

Qui a CrossFit LaMarea aiutiamo le persone a smettere di allenarsi tramite una scheda incomprensibile senza nessun senso logico, riducendo sensibilmente i tempi di allenamento senza più affidarsi a una serie infinita di finti PT e istruttori di sala, anche se non hai mai fatto sport in vita tua.

Guarda i risultati di alcuni dei nostri allievi:

www.crossfitlamarea.com/cambiamenti

Iscriviti alla nostra newsletter dove potrai ricevere articoli, aggiornamenti, promo e offerte prima che vengono pubblicate on line: